giovedì 28 marzo 2013

Consiglio Comunale 27-03.2013

> Clicca per visualizzare il video della seduta consiliare
Ringraziamo Carmelo Cesare Schillagi per il resoconto e Ivan Starrantino per le riprese.

Il gruppo di AM, ha appreso da una lettera che l'amico cons. Antonio Bellia, ha deciso di distaccarsi dal gruppo dichiarandosi indipendente.
> Clicca per leggere le parole contenute nella lettera.




IL SINDACO HA POLITICAMENTE SCARRELLATO.....
 
 Durante la seduta consiliare, mentre si commenta la lettera dell'assessore Zuccarello (che in sintesi scrive di essersi dimesso dal ruolo di consigliere per dare spazio al primo dei non eletti della sua lista) il consigliere Carmelo Occhipinti evidenzia che Zuccarello avrebbe potuto evitare di scrivere fesserie in quanto se davvero avesse avuto a cuore la sua lista d'appartenenza e avrebbe desiderato dare spazio a chi dopo di lui, avrebbe fatto meglio a dimettersi completamente in modo da lasciare liberi ben due posti. (uno da consigliere e uno d'assessore).
Dopo altri interventi e quello dell'assessore Zuccarello ci spiazza completamente L'INTERVENTO NERVOSO E FUORI LUOGO DEL SINDACO ...che puntando il dito contro il nostro consigliere Occhipinti lo accusa di essere PORTATORE DELLA PUZZA DELLA DISCARICA ( ci chiediamo se la puzza non la senta accanto a se....dato che al suo fianco sono seduti i personaggi OGGI assessori, IERI consiglieri che nel lontano 1998 con la Delibera del Consiglio Comunale n.73 del 22 Luglio, si trovarono a trattare la localizzazione di UN'AREA DA DESTINARE AL SITO DI DISCARICA e la votarono!!!!!!! (Scirè e Zuccarello) MENTRE LUI ERA IL SINDACO ----- vedi http://autonomiamottese.blogspot.it/p/documenti.html)
Inoltre afferma con convinzione (la stessa che attribuiamo ai fessi) di aver dovuto riparare in questi 4 anni ai DANNI PROVOCATI NELLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE DALLO STESSO CONSIGLIERE OCCHIPINTI. Soprattutto si riferisce ai danni causati dalla Tributi italia ( precisiamo che IL CONS. OCCHIPINTI NON ERA ANCORA ASSESSORE QUANDO FU DATO INCARICO ALLA DITTA DI RISCOSSIONE, MA FU FORSE IL PRIMO AD INIZIARE L'ITER BUROCRATICO PER TOGLIERE GLI INCARICHI ALLA DITTA.) Siamo davvero sconcertati dinnanzi a TANTA BASSEZZA.
Evidentemente il sindaco inizia a voler giustificare la sua INCAPACITA' politico-amminitrativa di chi è PARTITO CON UN'ampissima MAGGIORANZA di 14 consiglieri su 20, che avrebbe potuto garantire OTTIMI RISULTATI per migliorare la nostra comunità, ma che è riuscito a DISTRUGGERE. Vogliamo ricordarle caro Sindaco che non è ancora giunto il momento delle giustificazioni e delle accuse. AL POPOLO L'ARDUA SENTENZA.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento