giovedì 25 ottobre 2012

Risposta alla domanda: Il gruppo di AM ha chiuso definitivamente con l'esperienza dell'amministrazione Giuffrida oppure potrebbe rientrare in maggioranza, magari in cambio di qualche promessa o qualche assessore?

Riteniamo offensivo che si possa pensare che AM possa far parte di questa Amministrazione in cambio di Assessori o quant'altro.
C'è una sola cosa che può fare il Sindaco a noi gradita: dare le dimissioni!!
.....Se qualcuno dovesse decidere di entrare in maggioranza per una promessa o per un assessore, sarebbe un fatto ampiamente lecito......... questo è vero, ma la politica va male anche perché così facendo si permette ad un Sindaco di fare quello che ha fatto il nostro; l'accordo lo abbiamo fatto 3 anni fa, ed è stato unilateralmente disatteso dal Sindaco con l'aggravante di non aver dato nessuna spiegazione... ha fatto come ieri scena muta. Sono state tolte le deleghe agli assessori di Autonomia Mottese senza un perché!
E noi adesso dovremmo rientrare in maggioranza...cosa siamo, oggetti ad uso e consumo? Che si faccia la maggioranza con chi non ha problemi di etica e di moralità! Noi non siamo fra questi...

Abbiamo preparato una "Sfiducia" e speriamo vivamente che gli altri consiglieri possano prenderne atto e firmarla.
Per presentare il documento occorrono otto firme dei consiglieri e 13 voti "favorevoli" affinchè sia approvata.

Nessun commento:

Posta un commento